fbpx

TIMEXPERTISE
Bellezza senza tempo.

Crema antiage

A prescindere da quale sia il patrimonio genetico e dal fatto che si conduca una vita sana e moderata, i segni del tempo avanzano.

Non è mai troppo presto per fare un'adeguata prevenzione della pelle utilizzando creme anti invecchiamento specifiche. 

In questo modo possiamo ritardare il più possibile la comparsa delle rughe, contribuire alla riduzione delle macchie e delle linee di espressione che iniziano a solcare il viso.

Crema protezione pelle

Il tempo che passa non è visibile solo a livello anagrafico, ma viene mostrato soprattutto a livello cutaneo. E si sa che pelle è il nostro involucro più visibile.

La nuova ed esclusiva linea Timexpertise, la nostra linea “esperta del tempo”, protegge e ripara la pelle dall’invecchiamento naturale e da quello tecnologico.

Crema antiage

Il passare degli anni porta progressivamente all’indurimento dell'epidermide, definito anche cheratinizzazione ed al conseguente rilassamento del derma.

Il trascorrere del tempo contribuisce alla diminuzione dell’idratazione, causando una perdita di tonicità e la successiva, ma inesorabile, formazione delle rughe.

Sullo sviluppo di questi inestetismi, incidono notevolmente, accelerandone il processo di invecchiamento, numerosi fattori ambientali.

La lista è molto lunga, ma tra i principali responsabili possiamo annoverare: l’eccessiva esposizione al sole, gli agenti chimici, le condizioni climatiche, la temperatura e l’inquinamento atmosferico, oltre allo stress e allo stile di vita.

La linea Timexpertise ha analizzato la maggior parte dei processi ai quali la nostra pelle viene sottoposta nella quotidianità con il passare del tempo.

Abbiamo messo in campo tutta la nostra esperienza e la tecnologia derivante da formulazioni all’avanguardia e mirate per proteggere la pelle e ripararla dai danni subiti.